BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

venerdì 29 gennaio 2010

BABY FARFALLA

FINALMENTE E' NATA...



LA BOMBONIERA TEGOLINA BABY BUTTERFLY

Sono davvero felice di poter postare questa tegolina, sono settimane che penso a come realizzare una bomboniera per un battesimo e oggi di colpo ho avuto l'ispirazione giusta!!

La tegolina è piccola, in terracotta, l'ho dipinta interamente a mano, con un soggetto di una piccola farfalla in fasce.
Per appenderla ho aggiunto un nastro in organza rosa e ho fatto un bel fiocchetto sul davanti.
La confezione completa della bomboniera comprenderà la tegolina, in un sacchetto di tulle doppio rosa e bianco, chiuso da una racchetta porta confetti con confetto e un tulipano rosa.

Sarà noioso il mio "vero" lavoro, ma far la grafica ha i suoi vantaggi.. infatti per completare la bomboniera all'interno inserirò anche il classico biglietto con il nome e la data della cerimonia.
L'immagine sotto è l'interno del bigliettino che ho creato.



Sono davvero soddisfatta del risultato finale, spero piacerà anche a voi e soprattutto spero che qualcuno sia interessato a questa bomboniera e mi contatti per acquistarla!

Nessun commento:

Posta un commento