BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

lunedì 1 febbraio 2010

San Valentino è vicino...





Ormai manca poco alla famosissima festa dell'amore, così ho deciso di creare qualcosa che si adattasse a quel giorno.
Guardando tra gli oggetti che avevo in casa, quelli ancora orfani di decorazione, ho scelto queste due scatoline, sono molto carine così come sono ma senza personalità.
L' idea su come realizzarle l'ho avuta immaginandole come piccoli contenitori per un regalo magari piccolo, ma di sicuro effetto, per esempio un gioiello o se si vuole solo fare un pensiero al proprio amore, si possono riempire di cioccolatini.

Le ho dipinte con il color avorio, per avere una base molto semplice, poi prima di applicare i soggetti ho dipinto le ombre con un color caffèlatte, molto tenue, solo per dare un pò di profondità.
Dopo aver applicato le immagini, ho rifinito i coperchi delle scatoline con dei nastri, incollandoli con la colla a caldo. La scatolina con l'orsetta ha un nastro in organza rosso e un fiocchetto in raso, mentre quella con i due orsetti ha un nastro in organza rosso con sopra un nastro in raso e con lo stesso nastro anche qui ho realizzato un fiocchetto.

Nessun commento:

Posta un commento