BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

giovedì 28 gennaio 2010

MUMBLE...MUMBLE...

Si lo so è un titolo strano, ma quando mi immagino mentre penso mi vengono in mente i fumetti e mi vedo con una nuvoletta sulla testa con questa scritta..

In questo post non pubblico nessuna foto e nessun lavoro, appunto perchè sono in una fase mumble mumble.
Al momento sto lavorando su 4 progetti diversi e ho la mente piena di idee, vorrei avere mille braccia per poter far tutto e soprattutto in periodi come questo vorrei che la giornata fosse di 50 ore non 24!!
Prometto che entro domenica ne finirò almeno uno o parte di uno dei 4 e lo posterò!

Una novità però c'è qui sul blog, ho pubblicato il mio logo, ci ho lavorato su le scorse sere e oggi ho già realizzato e stampato i miei biglietti da visita!!
Sperò vi piaccia!!
A presto, tornate a trovarmi!

Nessun commento:

Posta un commento