BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

venerdì 15 gennaio 2010

STILE COUNTRY



Oggi ho deciso di mostrarvi un pò di lavori che ho realizzato in stile country.

Il primo è un porta rotolo da cucina, l'ho dipinto a mano seguendo un soggetto contenuto in beetween the vines 9 il libro di jamie mills price. Non è identico il disegno e l'ho fatto volutamente così, non volevo fosse del tutto una copia anche perchè il soggetto era disegnato per un porta bustine di pop corn, quindi un oggetto decisamente diverso, però i colori utlizzati sono gli stessi.

A me piace molto il risultato finale, oltre ad essere un bel oggetto per la cucina è anche molto utile!!

La seconda è una tegola con girasole, la foto che ho messo in questo post non le rende omaggio, è troppo luminosa e non si vedono i colori che in realtà sono molto caldi. L'immagine del girasole l'ho applicata dopo aver dipinto il fondo con le relative ombre e con i particolari.
Per rifinirla al meglio ho creato l'ombra sotto l'immagine e accentuato, sempre con il pennello e gli acrilici, le ombre e le luci sulle foglie e sui petali, in modo da dare profondità e realismo all'immagine.
Ne ho realizzate diverse e le sto propondendo anche come bomboniere, ovviamente corredate da sacchetto e confetti.

L'altra tegola è una lavagna e fà parte di una serie di 4, ognuna decorata con la frutta della relativa stagione. Questa in foto è l'inverno, con melograni, arance e limoni.
Anche qui il fondo l'ho dipinto in stile country, con relative ombre e luci.
Al centro ho invece passato il colore per lavagna, in modo che ci si possa scrivere su con i gessetti.
E per finire ho dato una mano di vernice opaca, ovviamente su tutto tranne che sulla lavagna.
Con gli stessi soggetti di frutta sto realizzando anche 4 piatti e 4 targhette di legno.
Presto le posterò!

L'ultima foto è una targhetta in legno con i limoni. All'interno non ho scritto nulla per dare la possibilità a chi la acquista di personalizzarla con ciò che preferisce, il nome della persona a cui la regala, il nome della stanza se verrà appesa alla porta, o qualsiasi altra cosa.
Anche questa ha un fondo dipinto e poi successivamente ho applicato l'immagine dei limoni e realizzato le ombre e le luci con gli acrilici. Non ho ancora passato la finitura perchè attendo di sapere cosa dovrò scrivere all'interno.

Nessun commento:

Posta un commento