BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

lunedì 11 gennaio 2010

SCATOLE & Co.





Stavo dando un'occhiata alla cartella delle immagini e ho trovato delle foto di vecchi oggetti che ho decorato, così ho deciso di mostrarne qualcuna.
Questa è una piccola raccolta di scatole e scatoline decorate in stile country.

La prima è di un cofanetto porta gioie, il disegno l'ho realizzato io, e si vede.. Era uno dei primi che ho fatto ispirandomi allo stile country, anche la stesura del colore non è proprio perfetta.. Però da qualche parte si deve iniziare!

La seconda invece è una scatolina bomboniera, l'ho realizzata per un battesimo, ovviamente all'interno c'erano i confetti, l'ho poi rifatta successivamente per un'amica aggiungendo anche il viso alla margherita. Questo è stato uno dei miei primi disegni e ci sono molto affezionata!!

L'ultima invece l'ho regalata ad un'amica, il disegno non è mio ma di Jamie Mills Price, una delle più brave disegnatrici dello stile country, è tratto dal libro between the vines 9. Chiedo scusa a lei per aver rovincato un suo disegno, ma mi piace talmente tanto il suo stile che dovevo provarci!

Nessun commento:

Posta un commento