BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

domenica 24 gennaio 2010

TEGOLA PATCHWORK



Ecco la mia ultima creazione!!
Anche questa è una tegola a lavagna, ma questa volta invece di decorarla utilizzando la tecnica del decoupage, ho deciso di utilizzare la tecnica del country painting.

Per farla ho tracciato con la matita lo spazio dedicato alla lavagna e poi intorno ho creato i contorni dei vari "pezzi di stoffa".


Con gli acrilici ho riempito gli spazi e successivamente li ho ombreggiati o lumeggiati, infine per dare l'effetto dei veri pezzi di stoffa ho dipinto i particolari, su alcuni dei pois, su altri delle righe per richiamare il motivo a quadri, su altri i segni dell'impuntura.

L'effetto finale è quello di un patchwork vero e proprio!

Nei prossimi post proporrò una tegola simile, mostrando l'esecuzione passo passo.

Nessun commento:

Posta un commento