BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

martedì 25 marzo 2014

Torta di Pannolini per Sofia

Come promesso, posto le foto della torta di pannolino che ho realizzato per la piccola Sofia!

La torta è composta da due piani di pannolini PAMPERS SOLE E LUNA misura 2, un paio di calzini in cotone, un angelo del mese..in questo caso Febbraio, una banda ricamata a mano con il nome della piccola, che successivamente applicherò su richiesta della mamma ad un lenzuolino, e per finire tanti fiori e farfalle, per rendere ancora più speciale questo regalo!



 Ecco una farfallina lilla che si posa su questa magnifica torta!



 I calzini e il ricamo SOFIA



 Nella foto sopra e sotto i particolari dell'angelo di Febbraio




 Un'altra farfalla e il cuore Febbraio dell'angelo, questo ora è appeso nella sua cameretta!




Mi spiace che le foto non valorizzino i colori della torta, purtroppo la mia macchina fotografica ultimamente fa i capricci..spero di sistemarla presto e postarvi le foto scattate, così da rendere giustizia a questo lavoro!!

Se anche voi siete interessati ad una torta di pannolini..o ad altre strutture sempre di pannolini, contattatemi e insieme decideremo come realizzarla!!

Nel prossimo post un mazzo di....TULIPANNOLINI!! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento