BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

giovedì 20 marzo 2014

E' nata Sofia

Un po' in ritardo pubblico le foto del fiocco che ho realizzato per la piccola Sofia..

Un bel cuore ricamato, abbellito da un grande fiocco con sopra delle stupende farfalle pronte a prendere il volo!






Come vedete ho ricominciato a mettere il mio nome sulle foto, d'ora in poi farò così per preservare l'autenticità dei miei lavori..

A presto con una bellissima Torta.......

Nessun commento:

Posta un commento