BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

giovedì 27 marzo 2014

E' Primaveraaaaaaa ..MAZZO di TULIPANNOLINI!!

Oggi sono strafelice, si perchè ieri sera è nata la mia nipotina!!!
Presto pubblicherò le foto dei suoi fiocchi nascita e del triciclo di pannolini che mi hanno commisionato per lei..

Ma adesso invece voglio parlarvi del mazzo di TuliPannolini.. L'idea è nata perchè cercavo una soluzione carina per fare un regalo originale, e le torte ecc di pannolini lo sono, ma ovviamente un pò per il lavoro un pò per ciò che si mette dentro, hanno un costo che non tutti vogliono sostenere, così ho pensato a questo mazzo di pannolini, bello da vedere ma sicuramente meno dispendioso, infatti per chi fosse interessato i mazzi come in foto costano solo 12,00 euro, un prezzo direi popolare, i pannolini sono Pampers, e volendo sotto qualche tulipano al posto del pannolino, posso inserire calzini o altro, date sfogo anche voi alla vostra fantasia e chiedetemi pure!!


E ora..foto!!









Come al solito mi scuso per le foto..purtroppo il cellulare fa quel che può...Se volete anche voi un mazzo di tulipannolini scrivitemi o telefonatemi!!

A presto..i fiocchi per Dalila!

Nessun commento:

Posta un commento