BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

martedì 18 marzo 2014

E' nata..ADELE

Benvenuta Adele!!
Chissà che piccina tenera che sei.. Lo immagino visto che le colleghe del tuo papà han pensato di farti un bellissimo regalo..che io ho ricamato per te!!

E non solo, ecco che insieme al bavaglino ricamato han deciso di regalarti la tua prima bambolina, chissà quanto giocherete insieme!!



Buon divertimento!!!

Nessun commento:

Posta un commento