BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

domenica 16 marzo 2014

Bavaglini

Oggi posto gli ultimi bavaglini che ho ricamato!

Sono davvero felice perchè ogni bavaglino è quasi sempre per un bimbo o una bimba appena nati e mi dà gioia l'idea di fare qualcosa con le mie mani per una nuova piccola vita..e sapere che magari gli resterà come ricordo...E' stupendo!!


 Bavaglino con portaciucco per FEDERICO


  
Bavaglino per ANNALISA




Se anche voi volete regalare un bavaglino o qualsiasi cosa si possa ricamare...CONTATTATEMI!!!

Tornate a trovarmi..nel prossimo post troverete la magnifica torta di Pannolini che ho realizzato per la piccola Sofia!!




1 commento:

  1. 1xbet korean soccer betting codes: bet 1xbet korean
    1xbet korean soccer betting codes. Bet 바카라 1xbet korean soccer kadangpintar betting codes. Bet 1xbet korean soccer betting 1xbet korean codes. Bet 1xbet korean soccer betting codes.

    RispondiElimina