BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

mercoledì 26 febbraio 2014

WALD...SALDI..-40% Ultimi articoli!!

Oggi raddoppio e scrivo anche questo post, per informarvi che mi sono rimasti ancora pochissimi articoli wald ATTIMI D'IMPRONTE e FELICE NOSTALGIA, e sono scontati del 40% le ceramiche e del 10% gli addobbini e gli utensili...

Chi fosse interessato all'acquisto, come sempre, può contattarmi qui, o via mail ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it o al cellulare, tranne ore pasti, 340.6331870.


ATTIMI D'IMPRONTE



FELICE NOSTALGIA



OROLOGIO FELICE NOSTALGIA -50%...


A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento