BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

mercoledì 26 febbraio 2014

WALD...SALDI..-40% Ultimi articoli!!

Oggi raddoppio e scrivo anche questo post, per informarvi che mi sono rimasti ancora pochissimi articoli wald ATTIMI D'IMPRONTE e FELICE NOSTALGIA, e sono scontati del 40% le ceramiche e del 10% gli addobbini e gli utensili...

Chi fosse interessato all'acquisto, come sempre, può contattarmi qui, o via mail ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it o al cellulare, tranne ore pasti, 340.6331870.


ATTIMI D'IMPRONTE



FELICE NOSTALGIA



OROLOGIO FELICE NOSTALGIA -50%...


A presto!!!


9 commenti:

  1. Sarei interessato al l’orologio Wald felice nostalgia e disponibile come posso acquistare le lascio il mio recapito telefonico 3492399781 Cosimo

    RispondiElimina
  2. Quanto costa l'orologio linea felice nostalgia?

    RispondiElimina
  3. Salve ha qualcosa disponibile la collezione felice nostalgia le lascio il mio recapito telefonico 349 5940017

    RispondiElimina
  4. Ciao sono interessata alla collezione attimi di impronte mi servono 3 tazze da latte e poi vorrei conoscere le altre offerte grazie

    RispondiElimina
  5. È rimasto ancora qualcosa della linea attimi di impronte? Se si cosa?

    RispondiElimina
  6. Salve, è rimasto qualcs della linea Wald felice nostalgia

    RispondiElimina
  7. Sarei interessata ad una linea completa che sia attimi d'impronte o nostalgia di campagna l'importante è che abbia servizio di piatti di tazze barattoli e un vassoio e piatti di portata. Con un buon sconto compro un po di roba. Grazie

    RispondiElimina
  8. Oliera e porta tovaglioli attimi d'impronta grazie

    RispondiElimina
  9. Salve, è rimasto qualcs della linea Wald felice nostalgia?

    RispondiElimina