BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

mercoledì 26 febbraio 2014

FIOCCHI NASCITA 6°

Nuovo post sui fiocchi nascita..si perchè di bimbi ne nascono sempre e io sono sempre super felice di realizzare qualcosa per loro, devo dire che è il lavoro che mi da più soddisfazione!!

Ed ecco un nuovo fiocco per un bimbo di Milano...

BENVENUTO FEDERICO!!!



Vista la grande richesta di fiocchi e bavaglini che ricevo, ho deciso di creare un post in cui metterò tutte le foto di quelli disponibili, in modo da darvi la possibilità di scegliere quello che più vi piace, o per fare un bel regalo a qualche mamma in dolce attesa!
Tornate a trovarmi presto e troverete tutto il "CATALOGO"




Nessun commento:

Posta un commento