BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

venerdì 28 febbraio 2014

CATALOGO FIOCCHI

Con il post d oggi inizio a pubblicare alcuni dei fiocchi disponibili, aggiornerò il blog in modo da tenervi informati man mano che vengono esauriti!
Ovviamente ogni fiocco verrà ricamato a mano, con nome data e ciò che desiderate!



CICOGNA disponibile sia rosa che azzurra


COCCINELLA






 FARFALLA disponibile solo ROSA





 STELLA disponibile solo ROSA



ORSETTO disponibile solo AZZURRO



CUORE disponibile sia ROSA che AZZURRO


PALLONCINO disponibile solo ROSA


ORSETTO/A Con cuore




Questi sono alcuni dei fiocchi che potete acquistare, se siete interessati potete scrivermi ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it o chiamarmi 340.6331870

Se volete avere un'idea dei prezzi guardate le mie inserzioni ebay!

Ecco il link per una..

http://www.ebay.it/itm/161235140063?ssPageName=STRK:MESELX:IT&_trksid=p3984.m1555.l2648

1 commento: