BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

lunedì 3 febbraio 2014

San Valentino...e Voi che Coppia SIETE???

San Valentino è alle porte e forse anche voi siete stufi di regalare i soliti cuori, i soliti profumi, i soliti fiori????

BENISSIMO!!!

Guardate qua!! La Egan quest'anno è uscita con una nuova linea GOOFI, le coppie, come potete vedere ce n'è per tutti i gusti, e io ho immaginato cosa ogni coppia possa rappresentare..




PRINCIPE & PRINCIPESSA
Romantici e Sognatori..
E vissero felici e contenti!


PULCE & CAMPANA
Al passo con i tempi
e con la Moda!  


FRED & GINGER
Per voi l’amore è una danza
e ogni passo lo fate insieme!

ADAMO & EVA
Senza tempo..
La coppia delle Coppie..
UNICI


BONNIE & CLYDE
Spericolati! Con il vostro amore
fareste di tutto..
anche rapinare una banca!!

Ditemi un po'..voi CHE COPPIA SIETE?????

Nessun commento:

Posta un commento