BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

lunedì 3 febbraio 2014

Fiocchi Nascita 1°

Oggi ci do dentro e pubblico ben due post!
Questo dei Fiocchi Nascita, sarà solo il primo di una serie, e per iniziare ovviamente ho deciso di pubblicare quello che ho realizzato per mia figlia Velia.

A differenza dei soliti fiocchi a punto croce, per lei ho deciso di dipingere, che è da sempre la mia grande passione, e la seconda sono le fate i folletti gli appartententi al Piccolo Popolo insomma..

Ed ecco il fiocco per Velia..




Un cuore dipinto a mano con all'interno una Piccola Fatinadelle Viole


Mi spiace non potervi mostrare le foto con il nastro originale, ma è appeso sul suo fasciatoio e così ci ha pensato Velia in persona a modificarlo e per ora ci accontentiamo di questo nastro vichy viola che lo tiene insieme, appena avrò tempo lo sistemerò com'era prima della sua nascita!

Se vi piace questo fiocco, se volete che lo realizzo per il vostro principino in arrivo o la vostra principessa, scrivetemi!!

ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it
340.6331870 Virna

Nessun commento:

Posta un commento