BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

mercoledì 16 marzo 2011

Una tegola per tutti e tutti per una tegola

Di tegole fino ad ora ne ho fatte a centinaia, anzi dall'ultimo calcolo ho quasi raggiunto il migliaio... (datemi una mano ad arrivarci in fretta!! )

Di solito però dipingo e decoro le tegoline piccole, addirittura piccolissime, così piccole che ne faccio dei ciondoli..

Questa volta invece ho lavorato in grande ed è il minimo visto che queste tegole sono per una famiglia e cosa c'è di più grande della famiglia???




Eccole qui tutte in fila

bimbo, mamma e papà!!




Tegole da 15 cm
dipinte a mano e decorate con una grande margherita in decoupage
e per rendere speciale il tutto, una coccinella in legno come portafortuna!!




E per finire...
Tegola da 20cm
per tutta la famiglia!!


Belle vero??? Le volete anche voi??? SCRIVETEMI!!!!

2 commenti: