BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

lunedì 7 marzo 2011

Ognuno al suo posto 4 - Segnaposto

Come promesso tempo fa, in questo post pubblico alcuni dei nuovi segnaposto che ho realizzato.

Questa volta il materiale principale è la juta, a me piace moltissimo, perchè è molto versatile e dà quel tocco di naturale e semplice agli oggetti.


Sacchetto in organza con confetti
racchiuso in un nastro di juta
con tegolina dipinta a mano





Porta tovaglioli - Porta menù (potete arrotolarlo per renderlo più originale)

Nastro di juta decorato con spighe, cannella e margherita
coccinella in legno e racchetta con confetto





Fiocco in juta
con sacchetto in carta di riso contenente i confetti
coccinella in legno e bigliettino




Oltre ad esser belli, (mi faccio i complimenti da sola :) ) sono anche economici, come tutte le mie creazioni e posso essere realizzati in tanti altri colori, la juta è disponibile in arancione, rosa, blu, giallo, verde mare, rosso, avorio e naturale..

Per ogni informazione contattatemi via mail!

Nessun commento:

Posta un commento