BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

martedì 8 marzo 2011

IL MIO NEGOZIO ON LINE

Sono super felice oggi di annunciare che sono finalmente riuscita ad aprire il mio negozio on-line!!

In questo negozio troverete alcuni dei miei oggetti, pronti per essere acquistati, un elenco dei servizi offerti e le novità che creerò man mano...

Spero sia uno strumento utile per tutti quelli che vogliono acquistare le mie creazioni, in modo semplice e diretto, senza passare da ebay o comunicando esclusivamente via mail...

Vi invito quindi a dargli un'occhiata al seguente indirizzo: http://cicciapasticcia.jimdo.com/

Per tutti quelli che leggono il mio blog e che decideranno di acquistare una delle mie creazioni ci sarà un omaggio!!

Fatemi pubblicità!!!

Nessun commento:

Posta un commento