BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

sabato 12 marzo 2011

Nella vecchia fattoria...e non solo

Ultime ma non ultime ecco le mie nuove calamite, dipinte a mano come sempre..

Sono dei simpaticissimi animaletti della fattoria e non solo, non credo infatti che le tartarughe e le rane vivano in fattoria, magari in uno stagno li vicino..


Ogni animaletto è in legno e ha un magnete sul retro




Ecco alcuni degli animaletti:
la RANOCCHIA e la GALLINELLA




La TARTARUGHINA e il CONIGLIETTO



Come sempre posso confezionarli come bomboniere per battesimi o comunioni, o come regalini per compleanni, in questo caso potrei confezionarli con una bellissima torta porta confetti rosa o azzurra, che ne dite?

Per info sui prezzi e i tempi contattatemi!!







4 commenti: