BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

mercoledì 14 luglio 2010

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO

Ciao a tutte e tutti, oggi un post super veloce per piccole comunicazioni di sevizio visto le numerose mail che mi avete mandato!
  1. prometto che entro la prossima settimana pubblicherò le date dei prossimi mercatini, ma vi anticipo che se ne parla da settembre in poi.
  2. sto realizzando dei souvenir per un fantastico paese, metterò presto on line le foto e come sempre potete richiedere personalizzazioni!
  3. se siete nella mia zona quindi Racconigi e dintorni, possiamo incontrarci per non farvi spendere in spese di spedizione, lo scrivo perchè ormai è una richiesta tormentone!!
Ora vi saluto e vi anticipo che sto "pasticciando" con nuovi materiali oltre al feltro la lana cardata..ne vedrete delle belle, tornate a trovarmi!!!

Nessun commento:

Posta un commento