BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

domenica 11 luglio 2010

Le mie Bomboniere

Di solito i miei post sono dedicati ai lavori che faccio per altri o alle novità, questa volta invece ho deciso di dedicare un post alle bomboniere che ho realizzato per il mio matrimonio!
Ho pensato di utilizzare le tegoline come supporto, sul soggetto però ero indecisa, potevo fare un bel decoupage shabby o qualcosa di romantico, ma alla fine ho pensato a delle casette, perché per me casa vuol dire famiglia e poi si dice "la casa è dov'è il cuore" e così ho iniziato a dipingere una tegolina e poi un'altra e alla fine ecco le mie bomboniere!




Poi però ci vuole una confezione, ho infatti acquistato le tegoline già provviste di scatola, all'inizio avevo pensato di fare qualcosa di molto semplice, non volevo nemmeno decorarla, così avevo realizzato un bel mazzolino con delle racchette per confetti, delle spighe che si dice siano di buon auspicio, e poi girasoli e margherite, i miei fiori preferiti!

L'effetto sarebbe stato questo:



Non era male, ma mi son detta, ho realizzato oggetti per altri con una cura maniacale e per me mi limito ad una semplice scatolina? Non va bene!!
Allora pensa e ripensa ho deciso di rivestire tutte le scatoline con della carta di riso, il colore del mio matrimonio era l'arancione, perciò la carta di riso doveva essere dello stesso colore, et voilà..

ecco il risultato finale


Nessun commento:

Posta un commento