BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

lunedì 19 luglio 2010

In fondo al mar 2

Ultimamente ho ricevuto qualche piccola critica da una vecchia amica che si occupa di grafica, non per i miei lavori, ma per la qualità delle foto..
In effetti a guardarle bene non sono un granchè e a volte non valorizzano per niente gli oggetti,anzi..
Il fatto è che con il cellulare non si fanno miracoli, almeno con il mio, e poi a volte ho talmente tanta voglia di mostrare a tutti le mie creazioni che scatto senza pensare.

Mi son fatta prestare una macchina fotografica da un'amica e ho ri-scattato qualche foto alle ultime calamite, quelle marine, il risultato è decisamente diverso dal precedente..







Ora si che sono ferie al 100% delle mie piccole calamite!!

3 commenti:

  1. ciao! grazie di esserti aggiunta ai follower del mio nuovo bloggetto! sai anche io ogni tanto dipingo con la tecnica del country painting, e mi piace un sacco! adoro i disegni di Reneè Mullins...
    un bacino e buona pittura!
    Moni_Monietta

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per esserti aggiunta al mio!!! Adoro Reneè Mullins, magari riuscissi a realizzare dei disegni come i suoi.. chissà fra 2oo anni.. :)
    Magari fai un post sul tuo blog con dei tuoi lavori in country painting, li vedrei volentieri!!
    Un bacino anche a te e buone creazioni!!!
    CicciaPasticcia

    RispondiElimina