BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

lunedì 29 marzo 2010

MERCATINO 28 MARZO

Dopo tanta ansia finalmente ieri è giunto il giorno x.. Il mio mercatino allo stramercatino.
Per me è stata una gran bella giornata, ho conosciuto nuove persone, alcune come me con una grande passione per ciò che realizzano!
Unico neo del giorno il freddo tremendo all'interno del palazzetto, fuori la primavera imperava, dentro l'inverno sembrava non esser mai finito.

Ci son stati meno visitatori delle scorse date, almeno così mi han detto, ma per me è andata bene lo stesso, soprattutto perchè ho venduto uno degli oggetti a cui tenevo di più, il portafoto con la fata!!

E in più sono felice perchè la ragazza che l'ha acquistato ha come me una grande passione per le fate, e realizza delle magliette davvero molto belle!

Vorrei aggiungere le immagini della fata e della bancarella, ma al momento pare che non funzioni bene il blog, perciò le posterò non appena possibile.

Al momento su ebay non sono presenti oggetti in vendita, devo fare l'inventario di ciò che è rimasto e far le foto alle novità, perciò se qualcuno di voi è in cerca di qualcosa o gli piace qualche oggetto pubblicato su questo blog o che ha visto ieri al mercatino, può contattarmi via mail sono sempre disponibile.





2 commenti:

  1. Ciao sono fan del tuo blog. Sono Lara di http://bottegahobby.blogspot.com.

    Ho letto dello stra mercatino. Io e un'amica andiamo al prox del 25/4. E' la prima volta!
    Consigli? Opinioni?
    Ah proposito 6 su Facebook tu?
    Grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Lara, che bello ho una fan!!!
    Sono corsa a vedere il tuo blog.. mi piacciono i tuoi lavori!!

    Posso inserire il link al tuo blog nel mio blog?

    Consigli per lo stramercatino, non so come sarà ad Aprile il tempo, però calcolando che è ampio e altro il palazzetto e che non è stato MAI riscaldato durante l'inverno, potrebbe far ancora freddo, perciò portati qualcosa di pesante, calcola che ieri qui c'erano 20 gradi, là dentro forse 5 ad esagerare!
    Cibo, c'è un bar, ma costa e non è molto buono, perciò se puoi farti dei panini a casa è meglio.

    Parlando di vendite ti consiglio di mettere i prezzi, molte persone se non vedono il prezzo tirano dritto.

    Se puoi fatti dei biglietti da visita, anche a mano piuttosto, perchè alcuni vengono magari per acquistare usato o antichità quindi al momento non spendono, però magari i tuoi lavori gli piacciono e prendono un biglietto come promemoria.

    Ho visto che fai gioielli, cerca di posizionarli in modo visibile, io ho messo sul retro di una tela da dipingere della stoffa e li ho appesi li, la stoffa se puoi con fondo tinta unita magari nero, come vedi sulle bancarelle di solito, te lo dico perchè alcuni esponevano gioielli con altro ma non si notavano.

    E poi ovviamente sii te stessa, se vedono che ciò che fai lo fai con passione si appassionano anche loro ai tuoi lavori!

    Caspita da Savona ti fai un bel viaggio.. Se vuoi ti posso consigliare anche un'altro mercatino che faranno all'aperto d'estate, vai sul sito: http://www.mercantiperungiorno.it/

    Mi han detto che è molto bello e ci và un sacco di gente, e costa meno esporre!

    Spero di esser stata esaudiente, non ho facebook, ma se mi scrivi qui o via mail rispondo sempre.

    Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina