BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

sabato 6 marzo 2010

C'era una volta

Stavo riordinando le immagini sul computer e ho trovato delle foto di vecchi lavori, mi son detta perché non pubblicarle sul blog? E così ho fatto...

LE QUATTRO STAGIONI






Questi quattro piatti li ho realizzati ispirandomi alle quattro stagioni. Per prima cosa ho preparato la base di colore, dopo ho passato una seconda mano di colore e con la carta vetrata ho grattato la superfice in modo da creare un'effetto decapato.
Per completarli ho applicato con il decoupage la carta e quello che vedete in foto è il risultato.

FARFALLA & FARFALLA

Questa farfalla è una sagoma di legno che ho decorato con gli acrilici e la tacnica del country painting, è una delle prime crezioni con questa tecnica, dopo di lei mi sono innamorata perdutamente delle farfalle e di questa tecnica..




..infatti poco dopo ho realizzato questo portapenne con una farfalla simile.

Nessun commento:

Posta un commento