BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

martedì 23 marzo 2010

E' Primaveraaaaaaaaa, svegliatevi bambineeee!!!!!

PRIMAVERA
Finalmente è arrivata!!!











Ispirandomi a questa stagione, che è senza dubbio la mia preferita, ho creato queste tazze e questi vasetti in terracotta.
Sia le tazze che i vasetti sono coloratissimi, proprio perchè dopo tanto grigio invernale finalmente il mondo si risveglia e tornano i colori e i profumi.

Le tazze sono dipinte con acrilici normali e metallizati, per conferire un aspetto brillante, infine le immagini sono in carta di riso, applicate a decoupage. Per rifinire ho usato una finitura satinata che dà risalto al colore e resta piacevole al tatto.


I vasetti invece sono dipinti, ovviamente anche loro a mano, con acrilici.

L'ultimo vasetto qui sotto l'ho realizzato su richiesta per Pasqua, mi avevano chiesto un'alternativa simpatica al solito uovo di cioccolato. All'interno del sacchetto di raso ci sono dei buonissimi ovetti di cioccolato, il peluche ovviamente non l'ho creato io, non sono così brava :)





Ovviamente posso realizzarne altri su richiesta, in qualsiasi colore, con o senza peluche, con o senza cioccolatini e spedirli in tutta Italia o nel mondo.
Se siete interessati a qualsiasi oggetto potete contattarmi via mail.

Oppure domenica 28 marzo, cioè questa domenica potete venirmi a trovare a Torino al PalaTorino, dove in occasione dello stramercatino metterò in vendita molti dei miei lavori!!

Vi aspetto!!






Nessun commento:

Posta un commento