BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

martedì 16 febbraio 2010



Ormai è da un pò che non scrivo, non sono scomparsa nel nulla, sono solo presa da mille impegni, personali e creativi..




Oggi ho deciso di postare questo piatto che ho realizzato su richiesta di un'amica.
Il piatto è in vetro e l'ho decorato con carta di riso che come soggetto ha delle viole, ho aggiunto altra carta di riso su tutto il fondo, in tinta unita, in modo però da dare quel tipico effetto stropicciato, e poi con gli acrilici e il tampone ho sfumato i colori del disegno in modo da avere un effetto di colore su tutta la superficie..

Non avevo mai fatto nulla di simile e il risultato è diverso da come me l'aspettavo ma a Viola, la mia amica, è piaciuto moltissimo, quindi sono molto soddisfatta!!

Nessun commento:

Posta un commento