BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

lunedì 19 maggio 2014

Bomboniere Comunione Gioele

Dopo un po' sono tornata, chiedo scusa per la mia assenza, ma come molti sanno sto chiudendo il negozio..per motivi di famiglia e tra questo e i mercatini sono davvero sempre di corsa!!

Oggi però posto le ultime bomboniere che ho realizzato, sono dei segnalibri Fiorellosi, i miei classici, un po' rivisitati, il fiore è modificato rispetto ai precedenti, ma devo dire che anche questo è proprio bello!






Eccoli qui.. che ne dite? Spero soprattutto che piacciano a Gioele!!!

A presto..con qualche foto dai mercatini!!



Nessun commento:

Posta un commento