BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

lunedì 14 aprile 2014

Torta di Pannolini SAMUELE

Ciao a tutte e tutti, oggi sono un po' stanca, sono i postumi del mercatino di due giorni che ho fatto a Saluzzo, per Ramuliva..
Spero di riprendermi presto perchè ho un bel po' di cose da fare, bomboniere, cornici da dipingere, oggettini per il prossimo mercatino!!

Oggi posto la mia ultima torta di pannolini, realizzata per un bimbo che nascerà, Samuele!

Una torta a tre piani, 2 confezioni di pannolini Pampers, un'orsetto realizzato a mano, una targhetta molto carina e un bavaglino che ho ricamato io!


Eccola qui, ho realizzato dei fiorni con veli di tulle per abbellirla




Il dietro della torta, curato anche lui ovviamente, nei mini particolari, con farfalle e cuoricini in stoffa



Vi saluto, vado a riposarmi e a pulire casa...presto una cornice con Topolino e Pippo, per un bimbo nato la scorsa settimana!!


Nessun commento:

Posta un commento