BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

martedì 4 settembre 2012

Son qui...

Ciao amiche e amici miei, come vanno le vostre vite?

Io sto abbastanza bene, mal di schiena a parte.. Ormai come potete leggere dal countdown mancano pochi giorni, 23 per l'esattezza e quindi non so quando riuscirò di nuovo a scrivere qui sul blog.

Però nel frattempo in negozio arriveranno alcune novità e mi impegno a pubblicare almeno un'anteprima delle foto nei prossimi giorni, piuttosto le "rubo" dalle foto dei produttori, così giusto per farvi vedere cosa bolle in pentola!

Ovviamente anche se non sarò presente come vorrei, cercherò se non qui almeno su facebook di aggiornarvi, perciò se qui non trovate nulla di nuovo, fate un salto sul mio profilo IL MONDO DI CICCIAPASTICCIA, (che tra l'altro ha molte più foto del blog e sicuramente più info), se non siete miei "amici" lì, chiedetemi l'amicizia, non la nego a nessuno :)

Vi abbraccio forte forte!!

Nessun commento:

Posta un commento