BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

giovedì 6 settembre 2012

MY DOLL

Felice sera amiche e amici,
sono tornata per mostrarvi in anteprima le novità di cui vi parlavo.. Purtroppo non ho delle belle foto, per ora dal produttore ho trovato solo questa, ma secondo me vi da già un'idea della nuova collezione..

 La nuova serie si chiama Scottish Dolls e come potete vedere sono stupende!! Come sempre curate nei particolari, con abiti molto belli ed esclusivi, adatte non solo all'autunno che si avvicina, ma a qualsiasi periodo dell'anno!

La collezione comprende 6 bambole, 3 da 32cm e 3 da 42cm, e inoltre My doll viene incontro ai suoi affezionati clienti, infatti questa collezione ha un prezzo inferiore rispetto alle precedenti, per dar modo a tutti di poterne adottare almeno una!!



Ma prima di dare il benvenuto a loro nelle mia vetrina, devo dire arrivederci alla linea Pic Nic, molto delicata nei toni del rosa e azzurro, adattissima alle bimbe che fra poco tornano a scuola o all'asilo, infatti questi tessuti vichy ricordano molto i grembiulini utilizzti dai bimbi e bimbe!
E per salutarle ho deciso di offrire uno sconto su questa linea, gli abiti sono già scontati del 20% e da oggi le bambole sono scontate del 10%!

PIC NIC DOLLS in SCONTO!!!



Non perdete questa occasione, se volete acquistarne una potete come sempre passare in negozio, scrivermi qui, all'indirizzo mail ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it o telefonarmi al numero 340.6331870!

Affrettatevi però l'offerta è limitata e dura solo fino a fine settembre!!



Nessun commento:

Posta un commento