BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

giovedì 9 dicembre 2010

Un originale albero di Natale

Come ogni anno arriva dicembre e per me dicembre vuole dire Natale!!!
Io AMO il Natale, so che molte persone quando si avvicinano le feste diventano malinconiche o nervose, o infastidite dal dover fare i regali, io invece amo le feste, ricordo le persone che non ci sono più e in quei giorni le sento vicine, adoro fare i regali e passare del tempo con la famiglia, guardare film natalizi, mangiare dolci, fare giochi da tavola..
Forse sono ancora bambina, ma io sono felice e spero di non crescere mai..


Mentre invece la mia passione cresce ogni giorno di più e quale miglior abbinamento di quello tra le mie creazioni e il Natale...
E allora in questo post parto dal simbolo, nordico, per eccelenza, l'albero di Natale, e da qualche creazione per decorarlo.
Anche quest'anno sono tornati a trovarmi i miei amati pupazzi di neve e anche se sembra una palla...di Natale, vi assicuro che la sera che li ho finiti sono andata a letto e la mattina mi son svegliata con la prima neve..che magia!!
Insieme a loro ci sono anche gli gnomi natalizi e babbo Natale, altri amici ritrovati! Invece le novità di quest'anno sono una serie di tegoline con due soggetti, la stella e il cuore, intagliati nella terracotta, le tegoline poi le ho dipinte con diversi colori e versi motivi, ma ne ho ancora tante da fare e se qualcuno di voi le vuole può anche scegliere colore e soggetto!!!


Pupazzo di neve Babbo Natale




Tegoline dorate




Tegoline rosse




Tegoline Blu


Nessun commento:

Posta un commento