BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

sabato 20 novembre 2010

Ognuno al suo posto 2..

Ho finito di decorare dei nuovi segnaposto e non stavo nella pelle, così ho deciso di postarli immediatamente!!
Sono dei piccoli ciondoli a forma di cuore, in terracotta, li ho dipinti e personalizzati con le iniziali degli sposi.
Come tutte le cose che creo, anche questi posso realizzarli in qualsiasi colore e anche con altri soggetti.












Chiedo scusa per le foto scure..
Per info come sempre contattatemi!

4 commenti:

  1. Rispondo sempre in ritardo..chiedo scusa!!
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. molto ,molto carini e originali! Complimenti!
    Grazie per essere passata dal mio blog e per esserti iscritta!
    A presto
    Patrizia

    RispondiElimina
  3. Grazie Patrizia per i complimenti!! Ho visto che anche tu fai cose bellissime!
    A presto

    RispondiElimina