BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

sabato 23 ottobre 2010

Un pò de "IL MELOGRANO" a casa mia..

Tempo fa in questo blog ho deciso di dedicare un post a "il Melograno", un negozio della mia amica Anna che si trova a Spello in provincia di Perugia.
Oggi voglio farvi vedere alcune cose che Anna fa, si perchè anche lei è una creativa e oltre a vendere oggetti meravigliosi ora vende anche cose fatte da lei, in particolare ricamate da lei.
Guardando su facebook le foto degli oggetti che ricama ho deciso di farmi personalizzare due strofinacci, che detto così sembra che parlo di due vecchi pezzi di stoffa per asciugare i piatti, in realta sono bellissimi e in più sono anche unici perchè hanno il mio nome e quello di mio marito!



Ecco il mio




e questo è per mio marito!!




Sono bellissimi e dal vivo sono ancora meglio, così ho pensato che quest'anno oltre ai regali fatti con le mie mani, a Natale regalerò a tutti anche qualcosa fatto da lei, ad ognuno con il suo nome!!
Non è un'idea originale??!!


Nessun commento:

Posta un commento