BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

giovedì 7 ottobre 2010

MERCATINO DOMENICA 10 OTTOBRE GIAVENO

Stasera vi scrivo per invitarvi tutti domenica 10 ottobre, cioè questa domenica, alla Sagra del Fungo di Giaveno.
Il paese è stupendo e posso dirvelo con certezza, son cresciuta in Val Susa e a Giaveno facevamo la spesa con la mia zietta adorata tutti i sabati, ora vado spesso con mio marito a mangiare nel "nostro posto", per me è un tuffo nei ricordi.
Per voi invece venire sarebbe un'ottima occasione per deliziare il palato e la vista con i meravigliosi Porcini della zona!
Inoltre potrete passeggiare nelle vie e venire a trovarmi in piazza Sclopis dove sarò con la mia bancarella e le mie creazioni.
Tante novità come i segnalibri, le tegoline ciondolo portafortuna, calamite personalizzate vi aspettano e vi aspetto io per scambiare due parole!
NON MANCATE!!

Nessun commento:

Posta un commento