BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

sabato 19 dicembre 2009

Pupazzi di neve






Ieri qui da me ha nevicato per la prima volta dallo scorso gennaio, meno male… Adoro la neve, soprattutto quando si avvicina il Natale. Non so se sia stata la mancanza di neve o il mio desiderio di vederla,so solo che ho dedicato quasi tutti i miei lavori di Natale ai Pupazzi di Neve. Tutto è iniziato per caso, mi avevano regalato una tegolina da decorare, non avendola acquistata io non avevo ancora pensato a cosa ne avrei fatto, così l'ho appoggiata sulla scrivania dove decoro, dipingo ecc. e per un pò (poverina) l'ho ignorata in attesa di ispirazione. Una sera, mentre lavoravo l'ho vista in un angolo della scrivania e all’improvviso mi sono ricordata che avevo della carta con dei piccoli pupazzi di neve molto carini, ne ho ritagliato uno e… lui così piccolo è diventato il mio “muso ispiratore”, l'ho chiamato Mister Cilindro! Ho creato tutta una serie con questi dolci pupazzetti di neve sulle tegoline, sono piaciute moltissimo e la piccola famiglia si è allargata in fretta. Potete vedere qualche immagine delle tegoline che ho decorato con il decoupage, alcune di queste le ho vendute, Mister Cilindro ovviamente è sul mio albero di Natale!

Spero vi piacciano!

Nessun commento:

Posta un commento