BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

martedì 22 dicembre 2009

Folletti della neve





Nevica, nevica e nevica!! Sto guardando fuori dalla finestra ed è tutto bianco e continua a nevicare!! I disagi creati dal tempo in questi giorni sono moltissimi, ma, in mezzo a tutta questa neve, nascosti per non farsi trovare ci sono loro, i piccoli folletti della neve.
Questi sono solo quattro dei miei piccoli amici! Li ho realizzati in decoupage su tegoline piccole fatte a mano. Oltre agli acrilici per arricchire le tegoline ho utilizzato la pasta neve, per un effetto molto più reale perchè dà profondità all'immagine restando in rilievo. Le trovo molto carine e divertenti e spero piacciano anche alle ragazze che le riceveranno, le ho realizzate per un'amica che voleva fare dei doni piccoli ma diversi dal solito.
Appena avrò pronti gli altri piccoli amici li posterò!

Nessun commento:

Posta un commento