BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

martedì 14 settembre 2010

MERCATINO DOMENICA 12 SETTEMBRE com'è andata

Eccomi qui a raccontarvi com'è andata a Gassino Torinese.

Il mercatino era in strada e non al chiuso, già questo per me è molto positivo, soprattutto vista la passata esperienza, per fortuna il tempo è stato magnifico, un bel sole e un cielo azzurro per tutta la giornata.

Sono arrivata alle 7,15, due ore dopo la micidiale sveglia, ma nonostante l'ora ero piena di energia, così mentre mio marito andava a cercare un parcheggio, io ho montato la bancarella da sola, rompendone un pezzo, ma pazienza tanto con la stoffa sopra non si vedeva :P

Dopo aver disposto ben bene tutti gli oggetti e i prezzi ci siamo concessi una buona brioche al cioccolato, acquistata nel bar proprio li di fronte, vi consiglio di andarci se passate da Gassino, fa un caffè buonissimo, il nome non lo ricordo bene, ma è qualcosa tipo "choco cafè", chiedo scusa al proprietario per non averlo segnato..

Dopo colazione iniziava ad arrivare un pò di gente, per lo più anziani, forse era dovuto all'ora, poi gli altri venditori, e chiedo scusa alla ragazza con i capelli rossi che ha acquistato da me per non aver trovato il tempo di andar a vedere il suo banco.

Le mie clienti preferite sono state due bimbe, una non so come si chiama ma è arrivata con la sua borsetta e ha acquistato una calamita a farfalla; l'altra so che si chiama Elena perchè si è fatta fare una tegolina ciondolo personalizzata. Troppo tenere!!


E poi a metà mattina è iniziato un pò di via vai, e di vendite, tegoline calamita, tegoline ciondolo, tegole con i segni zodiacali.

Ora di pranzo fiacca, nessuno in giro, così ci siamo mangiati i nostri bei panini portati ovviamente da casa!!

Verso le due e mezza e le tre ricominciava di nuovo il movimento e stavolta di gente se n'è vista parecchia, è passata anche la banda!!!




Alla fine della giornata ero davvero felice e soddisfatta, ho ricevuto molti complimenti, ho venduto oggetti fatti da me e non potrei chiedere di più.

Spero di rifare presto un mercatino e di tornare a Gassino, un paese davvero carino con persone eccezionali, tantissime famiglie e tantissimi bimbi.

Nessun commento:

Posta un commento