BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

martedì 12 maggio 2015

Bomboniere.. Un'idea golosa

Ormai la primavera è arrivata e inizia il periodo delle cerimonie, e il dilemma bomboniere.
Queste che pubblico sono quelle che definirei, un'idea semplice e golosa, Mollette chiudipacco con dolcetto.
Sono sicuramente diverse dalle solite con decorazioni in fimo o resina, realizzate a mano da me.
Divertenti e a prezzi davvero giusti, per questo possono anche essere utilizzate come segnaposto per matrimoni e grandi cerimonie.

Le ultime realizzate per una comunione



Macaron per tutti i gusti



Biscotti misti



La nuova versione dei biscotti con le Stelle 



Un po' di dolcetti.. Cannolo, cassata e... 



.. Bignè 



Che ne pensate? A me e a quanto pare, alle mie clienti, sono piaciuti moltissimo! Come sempre se volete avere informazioni su tempi e prezzi, consezionamento con confetti ecc.. scrivetemi o chiamatemi
Per le cerimonie di maggio sto chiedendo gli ordini in questi giorni! 
A presto con altre proposte golose... 

2 commenti: