BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

venerdì 30 gennaio 2015

Love is in the air...

San Valentino.. è alle porte e per coniugare al meglio il tema dell'amore e della mia CICCIAPASTICCERIA.. Vi posto le mie ultime creazioni..


Scatole a cuore



Scatola "Violetta" 




Scatola "cioccolatini cuoricini" 




Scatola "Fragole e Panna" 



Come sempre, se siete interessati all'acquisto di una mia creazione, contattatemi.. Gli ordini per San Valentino, si chiudono il 5 febbraio..

Nessun commento:

Posta un commento