BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

lunedì 4 novembre 2013

ULTIMI LAVORI

Come sempre dopo MOLTISSIMO tempo torno a farmi viva qui sul blog, e come sempre VI CHIEDO SCUSA per la lunga assenza, inutile dire che con Velia, il negozio, la casa e i lavori che realizzo il tempo per me è davvero una cosa impossibile da trovare..

Visto che manco da molto ho pensato di aggiornarvi sugli ultimi lavori che ho realizzato e oggi posto un po' di foto..fatemi sapere cosa ne pensate..

 Bomboniere Matrimonio
Tegola 13 cm 
dipinta a mano




 Bomboniere Cresima
Vasetto 3cm
dipinto a mano con fiori realizzati a mano




 Bomboniere Comunione e Cresima
Segnalibro in legno con fiore in pannolenci PERSONALIZZATI
 Dipinti a mano







 Bomboniere Cresima
Scatola TORTA
 Realizzata a mano con il pannolenci





Regalo
Tegola in terracotta DIPINTA A MANO




 Bomboniere
Cuori in terracotta con CALAMITA
Dipinti a mano



Finalmente vi ho un po' aggiornato, spero di riuscite a tornare i prima possibile per farvi vedere oltre ai miei lavori, le novità in negozio da EGAN a L'ANGOLO DELLE IDEE..

Se vi piace qualcuna delle cose che realizzo e vorreste acquistarla, se avete bomboniere da realizzare, se vi piace quello che è in vendita in negozio ecc, come sempre contattatemi al 340.6331870 o via mail a ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento