BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

lunedì 4 febbraio 2013

San Valentino

Fra pochi giorni sarà San Valentino e scommetto che anche quest'anno siete alla ricerca di un regalo bello, originale e magari poco costoso..

Eh si quest'anno ho pensato proprio a voi!

Come sapete è in arrivo la collezione Disney e anche se ogni articolo può benissimo essere il regalo giusto per il vostro Amore, su tutti direi che la linea con Mickey e Minnie, rappresenta in pegno il perfetto simbolo della coppia..

Ma quanti anni saranno che stanno insieme loro due????



Bicchierino da caffè Mickey e Minnie 
4,90 euro






Mug Mickey e Minnie 
11,80 euro



Zuccheriera Mickey e Minnie 
12,00 euro


Set 2 tovagliette Mickey e Minnie 
16,50 euro


Set 2 tazzine da caffè Mickey e Minnie 
18,00 euro


Vassoio Mickey e Minnie 
29,80 euro



Ed ecco i regali che potete fare, con i prezzi, così sapete già tutto, non vi resta che scrivermi e farveli spedire!!!

Nessun commento:

Posta un commento