BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

venerdì 27 aprile 2012

Bentornata a me...

Buonasera a tutti,
dopo una lunghissima assenza sono di nuovo qui a scrivervi.. Perchè sono mancata?? I motivi sono molti, il negozio, la casa, la cagnetta che ho preso.. Amelie, impegni familiari ecc ecc.
Sono stata rimproverata da alcuni di voi e chiedo umilmente scusa, non prometto nulla, ma cercherò, tra le mille cose da fare, di trovare il tempo anche per il blog!!

Siamo quasi a maggio e sono molto impegnata a realizzare bomboniere per le comunioni e i battesimi, sono felice che anche quest'anno siano state scelte le mie tegoline e gli oggetti che realizzo, rispetto magari ad articoli già "pronti" che ho in negozio, vuol dire che l'hand made ha davvero ancora valore nonostante i tempi difficili!

In questi giorni pubblicherò le foto delle novità in negozio, proprio oggi ho ricevuto da Angelica Home & Country una serie di "pasticcini e dolcetti" mooolto particolari, in relatà sono Mug, teiere, biscottiere e zuccheriere, ma a vederle vien proprio voglia di mangiarle!!
Per ora pubblico una foto "bruttina", così in modo da darvi un'anteprima e appunto farvi venire l'acquolina..

Che ve ne pare???

Vi auguro una buona serata e vi dò appuntamento a presto!!
Tornate a trovarmi!!!



Nessun commento:

Posta un commento