BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

domenica 23 gennaio 2011

Aspettando la primavera

Eccomi di nuovo qui, dando un'occhiata al blog mi sono resa conto di non aver mai pubblicato i miei segnalibri fiorellosi e così li pubblico immediatamente.

Li ho realizzati quest'estate e sono andata letteralmente a ruba, soprattutto come bomboniere per maschietti e visto che mi sto dedicando alle bomboniere ho deciso di proporveli..




SEGNALIBRI FIORELLOSI








Ogni segnalibro è dipinto a mano





I fiori sono realizzati a mano, in pannolenci e rifiniti con un bottone




Segnalibri/bomboniere
realizzati su ordinazione per la nascita di un bimbo

martedì 18 gennaio 2011

E' nata una stella

Come promesso nel post precedente darò spazio alle bomboniere che sto creando per il 2011, ma.. sono ancora in fase di realizzazione così nell'attesa ho deciso di postare queste tegoline, i motivi sono due, primo sono delle bomboniere, secondo le ho realizzate a novembre per una bimba che sarebbe nata a gennaio e...... il 13 gennaio la piccola Lucia è arrivata!!

Le tegoline sono in terracotta, realizzate a mano, altezza 5cm. Le ho dipinte a mano con gli acrilici, poi le ho decorate con una margherita in decoupage e una piccola coccinella in legno, come portafortuna, infine ho applicato un nastro vichy per realizzare un bel fiocchetto e per poterle appendere (la mamma ha deciso di non farle a calamita), il nastro ovviamente è in tono con il colore della tegolina.


Tegolina bomboniera da appendere




Particolare di alcune tegoline




Tutte le tegoline nei vari colori (essendo per una bimba non ho utilizzato l'azzurro)




La scatolina con cui sono state confezionate




Come sempre chiunque fosse interessato alle mie creazioni può contattarmi!
A presto!!!

venerdì 7 gennaio 2011

BUON ANNO

Happy new year---Feliz Año Nuevo---La mulţi ani--- Bonne année---Hauoli Makahiki Hou--- Feliz ano novo---Maligayang Bagong Taon---Szczesliwego Nowego roku

Inizio questo nuovo anno e questo primo post del 2011 facendo gli auguri di buon anno in tutte le lingue dei visitatori del mio blog! Ho dato un'occhiata alle statistiche e sono senza parole, mi leggete da tutto il mondo, è fantastico e vi ringrazio, spero di aver scritto correttamente gli auguri..

Sono davvero felice di questo mio blog che ormai esiste da poco più di un anno e mi ha regalato tante soddisfazioni, mi ha fatto conoscere persone nuove e mi ha dato la possibilità di farmi conoscere, un pò ovunque!!

Ultimamente mi sono dedicata ai mercatini di Natale e sono stata davvero molto impegnata, ringrazio tutti i miei clienti del 2010, sia quelli dei mercatini, sia quelli su facebook, su ebay ecc.. Siete stati davvero speciali per me e spero che le mie piccole creazioni vi abbiano regalato un sorriso!

Ringrazio in particolare le mie clienti speciali, la prima la favolosa Anna del Melograno di Spello che da un anno ormai vende le mie tegoline a calamita come souvenir del suo splendido paese!
La quasi mamma, (dai mancano pochi giorni!!), che mi ha ordinato le tegoline per la nascita della sua bimba e la targa per annunciarne la nascita!
La neo mamma che ha voluto dare una piccola festa in onore della sua piccola di 4 mesi, tanto desiderata per cui ho avuto il piacere di realizzare i pensierini per gli ospiti.
E poi la futura sposa che mi ha affidato la realizzazione dei segnaposto per il suo matrimonio.
La mamma veneta che come bomboniera per il bimbo ha voluto i miei segnalibri...
Vi ringrazio di cuore, sono felice di aver preso parte, anche se una piccolissima parte, alla vostra felicità e sono felice di sapere che gli oggetti che ho realizzato per voi sono e saranno così speciali!

Ora il nuovo anno è inziato e sono già al lavoro per soddisfare i desideri di altre mamme e di altre spose e sposi!
Nei prossimi post vedrete un'anteprima delle nuove bomboniere e segnaposto per il 2011, tornate a trovarmi!!