BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

domenica 23 gennaio 2011

Aspettando la primavera

Eccomi di nuovo qui, dando un'occhiata al blog mi sono resa conto di non aver mai pubblicato i miei segnalibri fiorellosi e così li pubblico immediatamente.

Li ho realizzati quest'estate e sono andata letteralmente a ruba, soprattutto come bomboniere per maschietti e visto che mi sto dedicando alle bomboniere ho deciso di proporveli..




SEGNALIBRI FIORELLOSI








Ogni segnalibro è dipinto a mano





I fiori sono realizzati a mano, in pannolenci e rifiniti con un bottone




Segnalibri/bomboniere
realizzati su ordinazione per la nascita di un bimbo

Nessun commento:

Posta un commento