BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

mercoledì 2 novembre 2011

Zerbini

Ciao a tutti, so che da quando ho aperto il negozio sono uccel di bosco.. Mi spiace moltissimo, ma tra il negozio e le mie cosine, non rimane molto tempo.. Però ho pensato che non è nemmeno giusto per voi, che mi seguite solo qui sul blog, non aggiornarlo..
Così visto che molte e molti non possono venire a trovarmi in negozio, ho deciso di pubblicare qui parte del mio negozio..

E si comincia con questo post e con alcuni articoli nuovi.. Gli zerbini.. Ovviamente sempre in stile country, caldi e teneri, per dare il benvenuto a chi viene a trovarvi!!


ZERBINI IN COCCO
ANGELICA HOME & COUNTRY




Cuori e fiori country




Scoiattoli, Home sweet Home




Cani, welcome

Come per le mie creazioni, se siete interessati a qualche articolo del negozio, contattatemi pure, via mail o telefonicamente e vi darò tutte le informazioni!!

Prometto di tornare presto con nuovi articoli!!

3 commenti:

  1. ciao bellissimo il tuo blog son diventata subito tua follower spero che verrai a trovarmi e che diventerai una mia followers...vorrei avere tante amiche creative come me ti aspetto...e auguri di buon anno^^
    http://lacreativitadianna.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Tante cose belle, in particolare lo zerbino! Buona fortuna in tutto quello che fai!

    RispondiElimina
  3. Complmenti! Mi piacciono i tuoi zerbini!!!!!

    RispondiElimina