BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

sabato 2 luglio 2011

Estate da CicciaPasticcia

Ciao a tutti ed eccomi di nuovo qui.. Mi spiace esser sparita per così tanto tempo, ma il negozio mi assorbe completamente e non solo il negozio, anche le mie creazioni, alle quali ormai dedico l'intera giornata..

Sono qui per mostrarvi qualche nuova foto del mio "mondo" e presto posterò le ultime creazioni che ho realizzato..

Ecco a voi un pò dei due marchi che ho in esclusiva per la mia zona, Wald...




Tazze espresso, tazze caffè, mug, tazzoni colazione e confezioni regalo!

... Angelica Home & Country




Cuori porta ciucco e scarpine bimba




Stampe su metallo e dolcetti segnaposto in resina


La vetrina...



A presto...

2 commenti:

  1. Cara,ti seguo volentieri. Sei una ragazza davvero in gamba e ti ammiro molto, perchè oltre a fare delle creazioni magnifiche sei riuscita a realizzare quello che è anche un mio sogno, avere un tuo negozio-laboratorio. Ti faccio un grande in bocca al lupo e che ti arrivino tutte le soddisfazioni che desideri,perchèle meriti. Un abbraccio. Natasha

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore Natasha, per i complimenti e gli auguri, che ricambio, spero che anche tu possa realizzare il tuo sogno.. Tra l'altro ho visto che sei in piemonte, se ti va una volta passa a trovarmi, mi farebbe piacere!!, A luglio sono chiusa di domenica, ma da settembre riapro.. Magari fai una gita di famiglia :) Un abbraccio

    RispondiElimina