BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

sabato 2 aprile 2011

La vie en rose

Ebbene si, questa volta mi sono dedicata ad una bimba e ho deciso di dare un tocco super femminile alle bomboniere per la sua comunione...




Una bella sfumatura di rosa.... e non solo...




per la prima volta ho deciso di usare anche un bel viola e il risultato mi piace moltissimo!!




Viola, prugna e rosa acceso... colori da principessa




Per completare il tutto poi una confezione da favola, scatoline in cartone rosa e avorio, con un bel fiocco sopra per regalare ad ogni invitato un oggetto unico e fatto a mano con amore!

2 commenti: