BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

giovedì 24 febbraio 2011

Và dove ti porta il cuore...

La primavera si avvicina e con la primavera arrivano amore e matrimoni, e così mi sono ispirata al cuore, il simbolo d'amore più diffuso e ho deciso di realizzare delle tegoline davvero uniche e romantiche.






Tegoline in terracotta
5cm



Le tegoline così dipinte saranno perfette come segnaposto o bomboniera per un matrimonio o perchè no, per un battesimo...







Tegolina lilla


Se il vostro matrimonio ha come colore l'arancione, il verde, il rosso, nessun problema, i colori che posso utilizzare sono infiniti..







Tegolina avorio

Anche il nastrino di raso cambierà e per ognuno di voi ecco un'oggetto unico, realizzato ad hoc!

Tutte le tegoline potranno anche essere confezionate, per ogni informazione, come sempre, contattatemi

Nessun commento:

Posta un commento