BENVENUTI NEL MIO MONDO
Sono davvero orgogliosa di accogliervi ne

CREAZIONI ORIGINALI!!!

Qui potete trovare alcuni dei miei lavori, sono piccoli oggetti che realizzo con grande passione.
Spero vi piacciano e spero torniate spesso a trovarmi, perchè le idee non mi mancano e troverete sempre cose nuove!

Se siete interessati a qualcuno dei miei lavori,
scrivetemi:
ilmondodicicciapasticcia@yahoo.it

Tel. 340.6331870

martedì 8 giugno 2010

MAGGIO.. che mese!!!

Ciao a tutti, dopo un lungo silenzio sono finalmente tornata, come avevo scritto la mia assenza è stata più che giustificata, il 15 maggio mi sono sposata con il mio amore grande!!
Questo quindi è il primo e più importante motivo per cui maggio per me è stato un mese molto importante.

Qualche mese fa ho partecipato ad un concorso, non io in prima persona ma una mia creazione, il concorso si chiama "Tegolando", i soggetti come dice il nome stesso, dovevano essere tegole decorate con qualsiasi tecnica.
Il 18 maggio hanno annunciato la vincitrice, nessuno può immaginare cosa ho provato quando la pagina si è caricata e in primo piano ho visto la foto della mia tegola, con sopra scritto il mio nome. Mi è sembrato di volare, mai nella mia vita ho vinto qualcosa, e soprattutto la soddisfazione più grande è di aver vinto con qualcosa creato da me!

Ora mi sembra doveroso mostrarvi il mio capolavoro, (capolavoro.. ma sì ho vinto posso anche esagerare!! )

Ecco a voi:
"Il cerchio fatato"




Adoro le fate, e chi segue il mio blog ormai lo sa, questa è la mia visione di una piccola casa, un luogo magico nascosto dietro al tronco di un albero..
Le pigne, il muschio, i legnetti li ho raccolti personalmente l'estate scorsa, durante le mie passeggiate nei boschi del trentino, luogo per me magnifico e fatato.
I funghi li ho realizzati con pasta oplà, l'erbetta, i fiori li ho incollati con diversi tipi di colla.
L'interno della tegola, che è in terracotta, è decorato con carta di riso.

Fatemi sapere cosa ne pensate..


p.s. ultimo motivo per cui per me maggio sarà indimenticabile. Purtroppo è finito LOST, per me il miglior telefilm di tutti i tempi!

Nessun commento:

Posta un commento